↓ Archivi ↓

Condividere file on-line

Qualcuno di voi già conosce il sito dropbox attraverso il quale è possibile sincronizzare una propria cartella del PC o Mac in internet per rendere i propri file disponibili anche agli amici e perchè no anche a se stessi quando si è lontani dal proprio computer. Potrebbe essere utile questa applicazione anche per evitare di appensantire Runnerplus con file che si desidera condividere con gli altri. Se volete provare questa applicazione che io trovo utilissima potete andare su questo link attraverso il quale creare il proprio account e scaricare l’applicazione da installare sul proprio pc attraverso la quale configuarare la cartella da condividere:

http://db.tt/bqzrIao

3 Commenti

  • Mar 22nd 201116:03
    by Grisu

    Grisu

    Grazie per l’invito ma ho già 2 account… Molto comodo!

  • Mar 18th 201114:03
    by x-mass

    Hai fatto bene a sottolineare i 250MB gratuiti Bobo. All’iscrizione al sito ognuno riceverà 2GB di spazio gratuito disponibile e se pratecipa al referral program protrà avere fino ad 8GB di spazio.

  • Mar 18th 201113:03
    by bobo68

    bobo68

    Io lo uso da un po’ (non posso aderire al tuo invito email ad usarlo, i 250mega gratis li otterrai da qualcun’altro)

    Ieri ho passato un album musicale a Fusa attraverso dropbox, e l’ho usato anche qui su runnerplus per alcune gallerie fotografiche di corse recenti. Il servizio è affidabile e molto funzionale. Buona anche l’applicazione iPhone per usarlo in mobilità.

  • Rispondi