↓ Archivi ↓

Ma avete visto cosa è successo a Londra?

Vittima la campionessa olimpica Tiki Gelana.

5 Commenti

  • Apr 22nd 201321:04
    by colombone

    L’ho vista ieri in diretta.
    Come dici tu Valter, le handbike potrebbero lasciare spazio ai ristori, ma se la traiettoria prevede invece quella direzione?… non sarebbe giusto fargliela cambiare!
    Penso che sarebbe mooolto più facile far partire le handbike prima di tutti gli altri.
    Capisco e condivido il fatto di far partire le donne almeno 30 minuti prima degli uomini, ma anche a Boston hanno fatto partire prima le donne, poi le handbike, poi gli uomini seguiti da tutto il serpentone.
    In ogni caso, come ho scritto nell’altro post, ieri pensavo anche al tuo racconto dell’anno scorso e per quel che ho visto in tv, la Maratona di Londra deve regalare veramente Emozioni uniche.

  • Apr 22nd 201318:04
    by Simoneb

    OT: Ne approfitto per dire che se accedo al sito da Mozilla mi esce una pagina bianca con geroglifici cinesi, invece con Internet explorer funziona regolare.

    In merito l’ho visto ieri in registrata.
    Primo, non capisco perchè non hanno fatto partire le carrozzina prima di tutti visto che sono più veloci, e poi la ragazza aveva visto che già altri erano passati prima del banco rifornimento, ed ha deviato di netto senza guardare dietro. Colpa sua.

    • Apr 22nd 201318:04
      by va lter

      A Londra, come ormai in tutte le major, fanno partire le donne almeno 30 minuti prima perché altrimenti sfrutterebbero gli uomini come lepri, cosa che inficerebbe l’eventuale record.
      Le handbike invece le fanno sempre partire con gli uomini.
      La Gelana, dopo che erano passato il primo gruppi avrà pensato che non ce n’erano altri e si è buttata da quella parte. Visto che le handbike non di fermano ai ristori avrebbero potuto farle andare sul lato opposto della strada in quei tratti.
      Io ho corso diverse volte con le handbike in circuito per cui all’inizio partono davanti ma poi inevitabilmente ti raggiungono ed ogni volta passa prima una moto che avverte di quante sono e di stare su un lato. Non capisco come questa volta non sia successo.

    • Apr 22nd 201319:04
      by Grisu

      Questa dei geroglifici mi è nuova, Simo, mi mandi un screensho via email?

    • Apr 22nd 201322:04
      by Simoneb

      Me lo dava dal pc dell’ufficio. Domani riprovo !

  • Rispondi