↓ Archivi ↓

Un nuovo Runnerplus

Prima dell’ estate ve lo avevo annunciato ma poi tutto si è arenato come il mio correre.
Con il nuovo anno però, oltre a impegnarmi nuovamente nella corsa, vorrei, con il vostro aiuto, ricominciare a fare sì che il nostro sito sia un po’ meno statico.
Un primo passo: Le nuove corse.

Qualcuno più curioso aveva già visto qualche anticipazione, qualcosa è molto simile a quello che conoscete, altro è differente.
La novità più corposa è secondo me la separazione delle pagine delle singole corse e i commenti indipendenti da wordpress su ognuna di esse.
Ma forse è meglio che chi vuole provi e mi dica le sue impressioni, anche sui colori e la grafica.
Al momento sono state create le pagine per coloro che hanno scaricato corse nell’ ultimo anno ( I db sono distinti, molte delle modifiche sono sotto al cofano e dovrebbero garantire una velocità e un’ esperienza generale migliore) ma se dovessi aver colpevolmente trascurato qualcuno fatemelo sapere e ci vorrà pochissiomo a rimediare.

Buon anno!

35 Commenti

  • Gen 11th 201520:01
    by va lter

    Valerio, si, effettivamente l’aggiornamento della nuova pagina con il pulsante dopo aver caricato la corsa nel vecchio modo, funziona.
    Per me OK.

  • Gen 7th 201522:01
    by colombone

    colombone

    Grisu!!!
    Mi collego solo adesso e chiedo scusa. Io corro abbastanza ma navigo molto poco. Scarico tonnellate di corse ogni volta e spesso mi perdo invece le nostre belle chiacchiere.
    Ti dico GRAZIE, come sempre, per il tempo che toglierai ad altri tuoi Interessi per dedicarlo a Noi e a questo sito, per me punto fisso della corsa, dai miei inizi ad oggi.
    Felice 2015!!!
    (Perchè non vieni in Toscana con Stefano il 25 gennaio?!?! C’è un bellissimo trail nelle mie colline, 14 27 e 44km… per tutti i gusti!!! Puoi venire anche solo a mangiare… 😉

    • Gen 7th 201523:01
      by Stefanog

      Stefanog

      Si Valerio e anche Fusina … potete venire per mangiare e fare il tifo per i due scriteriato che si divertiranno per 44 chilometri salendo e scendendo le belle montagne del posto 😀

    • Gen 8th 201514:01
      by Grisu

      Grisu

      Magari ragazzi, a mangiare poi ultimamente sono imbattibile.
      Ma, oltre alla quasi duenne, ho un po’ di birilli in aria, giocolieristicamente parlando… Cosa che mi impedisce anche di essere costante nel correre.
      Come diceva Proietti in “Febbre da cavallo”: “A Mafà, c’ho certi ca*** che manco tu che sei pratica”.
      Portatemi qualche rimasuglio del pranzo!

    • Gen 8th 201515:01
      by Stefanog

      Stefanog

      nono, rimasugli con gli appetiti che ci ritroviamo io e Alessio non ne rimangono di certo 😀 … mettiamo pero’ un cartellino su uno dei posti a tavola con il tuo nome con scritto di tenerlo riservato per l’anno prossimo 😉

    • Gen 9th 201522:01
      by va lter

      manco tu che sei pratica è bellissima 😆

  • Gen 7th 201511:01
    by fusa

    SI PUò FAAAREEEEEEE

  • Rispondi

    Devi essere connesso per commentare.